VENTITRÉ
€14,00
COD:
979-12-5462-082-3
Collana:
Bastian Contrari
Descrizione del libro
Anni ’80. Jò e Gillo sono due ventenni romani.
Hanno già vissuto gli “anni di piombo”, sperimentando personalmente un’esistenza borderline, eventi di sangue, la perdita di amici e anche qualcosa di più. Jò e Gillo, però, condividono anche altro: la capacità di ridere sempre, oltre ad una passione genetica e viscerale per l’alpinismo. Sono due solitari che percorrono la stessa strada, parlano poco e guardano sempre un po’ oltre. Tutto questo, li spinge a progettare un’impresa che ha il sapore di una disputa teologica, ricercando il filo delle loro esistenze.
E un pianto atroce, di vittoria, nacque da quella morte… Non c’era altro, non c’era oltre. Non c’era nulla, al di là della propria coscienza in bilico tra buio e luce. Nel silenzio assoluto del Kaos terrestre.
L'autore
Nato a Roma nel 1962.
Graphic Designer dal 1990, ha lavorato come Art Director per case editrici e agenzie di comunicazione.
Una consapevolezza oltre il confine dei valori socialmente convenienti, lo porta alla militanza politica dal 1976 al 1980.
L’alpinismo prima, l’arrampicata sportiva poi, insieme all’approfondimento di discipline interiori, sono dal 23 settembre del 1980 la naturale evoluzione di una ricerca che lo descrive pienamente ancora oggi.
Potrebbero interessarti anche
Valutato 0 su 5
0 recensioni
Valutato 5 su 5
0
Valutato 4 su 5
0
Valutato 3 su 5
0
Valutato 2 su 5
0
Valutato 1 su 5
0
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Iscriviti alla nostra newsletter
Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Passaggio al Bosco.
Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.
Newsletter
"*" indica i campi obbligatori
Recensioni
Resetta filtriAncora non ci sono recensioni.