CADUTA MATTI

7,00

COD: 978-88-85574-94-6

Collana:

Descrizione del libro

Racconti e mostri dell’impazzimento odierno. Da Dio al sesso, fino agli uomini folla replicanti. Da destra a sinistra, dalla virtualità alla mediocrità, dalla morte della lingua alla globalità, fino a Taranto centro. Questo libro non venderà nulla, perché non contiene soluzioni e il suo autore è troppo sincero. Non si abbassa alla comprensione, pretende l’innalzamento. Non ama l’archeologia, preferisce l’esplorazione. Deluderà.

L'autore

Emanuele Ricucci è nato a Roma il 23 aprile 1987. Assistente per la comunicazione di Vittorio Sgarbi e collaboratore per la comunicazione del Gruppo Misto Camera dei Deputati. Scrive di cultura per “Libero Quotidiano”, per “Il Giornale”, sul suo blog Contraerea su ilgiornale.it, e per il mensile “CulturaIdentità”. Ha scritto, tra gli altri, per “Il Tempo” e “Candido”, mensile di satira fondato nel 1945 da Giovannino Guareschi. È autore di satira ed è stato caporedattore de “Il Giornale OFF”, approfondimento culturale del sabato de “Il Giornale”, e nello staff dei collaboratori “tec- nici” di Marcello Veneziani. Ha scritto sette libri, di cui tre pubblicati da “Il Giornale”.
0 recensioni
0
0
0
0
0

Recensioni

Resetta filtri

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Sei una libreria?

Contatta i nostri distributori per acquistare le nostre pubblicazioni!

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Passaggio al Bosco. 

Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.

Newsletter

"*" indica i campi obbligatori