LA VIA DEGLI UOMINI
Descrizione del libro
Cos’è la mascolinità? Chiedi a dieci uomini e otterrai dieci risposte vaghe e contrastanti. A differenza di qualsiasi altro libro del suo genere, La Via degli Uomini offre una risposta semplice e diretta, senza impantanarsi nella religione, nella morale o nella politica.
Agile e avvincente, La Via degli Uomini ci aiuta a capire chi sono stati gli uomini e quali sfide affrontano oggi, catturando la rabbia silenziosa e soffocante di chi si sente in conflitto con un mondo moderno iper-regolato, iper-civilizzato e de-virilizzato. Un sasso nello stagno del “politicamente corretto”: il richiamo arcaico e naturale della Gang, dell’istinto vitale e del combattimento, oltre i dogmi del femminismo imperante, del pensiero debole e della società liquida.
Uno straordinario caso editoriale, che ha scalato le classifiche americane ed è stato tradotto in molte lingue, raggiungendo un successo planetario. Se hai mai chiuso gli occhi e desiderato un giorno da leone, questo libro fa per te.
L'autore
Jack Donovan è uno scrittore nordamericano. Da oltre un decennio tiene conferenze e scrive di mascolinità, filosofia e spiritualità maschili e delle sfide che si trovano ad affrontare gli uomini che vogliono vivere vite maschili nel 21° secolo. Vive nel nord-ovest del Pacifico, dove, da qualche parte nell’entroterra, ha costruito uno “spazio rituale sperimentale pagano “ chiamato “Waldgang”.
Rifiuta ogni etichetta politica.
Potrebbero interessarti anche
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Iscriviti alla nostra newsletter
Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Passaggio al Bosco.
Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.
Newsletter
"*" indica i campi obbligatori




















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.