Home / Religione e spiritualità / CATTOLICI E IDENTITARI

CATTOLICI E IDENTITARI

20,00

COD: 978-88-85574-79-3

Collana:

Descrizione del libro

Dalla Torre di Babele all’ideologia gender, quello che attraversa la storia è parte del medesimo progetto sradicante: fare tabula rasa di tutte le differenze che strutturano l’umanità – dal genere alla spiritualità e dall’appartenenza all’identità – per erigere un “mondo nuovo” e una “società aperta”. Aborto libero, maternità surrogata, svilimento della Tradizione, decostruzione della famiglia, affossamento delle comunità, globalizzazione selvaggia e “Grande Sostituzione”: questi fenomeni mortiferi sono solo le tante teste di una nuova idra di Lerna. Julien Langella – con coraggio e fermezza – lancia un appello ai cattolici e a tutti gli uomini di buona volontà: contro gli apprendisti stregoni che vogliono ridisegnare i contorni dell’esistente, occorre impegnarsi in una resistenza totale. Questo appello, letto e sottoscritto da migliaia di europei, è fin troppo chiaro: dobbiamo passare dalla Manif pour Tous alla riconquista integrale.

L'autore

Julien Langella, classe 1987, è un militante identitario dall’età di 18 anni. Formatosi nell’Action Française e in Jeunesses Identitaires, nel 2011 ha co-fondato Génération Identitaire. Attualmente, è vicepresidente dell’associazione Academia Christiana, cui ha aderito nel 2013. Impegnato nel volontariato sociale e nella cultura, collabora con l’Institut Iliade e ha pubblicato “La jeunesse au pouvoir” (Les Editions du Rubicon) – che contiene una delle ultime interviste a Dominique Venner – e “Cattolici e Identitari” (DMM), che ha visto diverse ristampe ed è stato tradotto in lingua inglese (Arktos).
0 recensioni
0
0
0
0
0

Recensioni

Resetta filtri

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Sei una libreria?

Contatta i nostri distributori per acquistare le nostre pubblicazioni!

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Passaggio al Bosco. 

Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.

Newsletter

"*" indica i campi obbligatori