Home / Educazione e formazione / INCONTRO AL PRESENTE

INCONTRO AL PRESENTE

10,00

COD: 979-12-5462-188-2
Pagine: 128 Anno: 2024

Collana:

Descrizione del libro

Strumentalizzato e ostracizzato dalla vulgata “politicamente corretta”, il rito del “Presente!” rappresenta una tradizione marziale e militante che lega la galassia nazional-rivoluzionaria al ricordo dei propri caduti. Un gesto solare, impersonale e condiviso, il cui scopo è “richiamare in vita” chi è morto per l’Idea, rinnovando un giuramento di fedeltà e di appartenenza. In queste pagine – intense, appassionate e cariche di riferimenti – si ripercorrono la storia, la pratica e il significato di un rito sacrale e comunitario che si perpetua e si trasmette oltre ogni divieto e oltre ogni demonizzazione. Perché ricordare significa “riportare al cuore”, dar vita alla memoria, farsi costruttori della storia e trasmettere un testimone.

L'autore

Nato ad Avellino, vive a Bonito – nella verde Irpinia – ed ha 38 anni. Da buon italiano d’altri tempi, ama le donne e la pasta, dilettandosi nella scrittura e collaborando con diversi quotidiani. Militante appassionato da anni, gestisce un blog e si occupa di cultura identitaria. Nonostante abbia curato sinossi e varie recensioni per altri autori, questo è il suo primo libro.
0 recensioni
0
0
0
0
0

Recensioni

Resetta filtri

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Sei una libreria?

Contatta i nostri distributori per acquistare le nostre pubblicazioni!

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Passaggio al Bosco. 

Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.

Newsletter

"*" indica i campi obbligatori