Home / Società, politica e comunicazione / REMIGRAZIONE – Una proposta

REMIGRAZIONE – Una proposta

20,00

ISBN: 979-12-5462-266-7
Pagine: 190 Anno: 2025

Collana:

Descrizione del libro

Se una Nazione perde il controllo sulla propria identità, può ancora dirsi sovrana? “Remigrazione” non è uno slogan: è una proposta articolata, argomentata e radicale. In un’Europa che ha reso l’immigrazione permanente una normalità non negoziabile, questo libro rovescia la prospettiva e rimette al centro un principio dimenticato: il diritto dei popoli a rimanere sé stessi. Attraverso dati, analisi demografiche, riferimenti giuridici e una visione politica di lungo periodo, Martin Sellner delinea una strategia per ridurre l’instabilità generata da una gestione caotica dei flussi migratori e per ripristinare coesione, sicurezza e continuità culturale. Che si condivida o si contesti il progetto, Remigrazione è destinato a segnare un punto di non ritorno nel dibattito sull’identità europea.

L'autore

(1989) è un attivista politico e autore austriaco. Fondatore e volto noto del movimento identitario in area germanofona – Identitäre Bewegung Österreich –, si occupa da anni di temi legati all’immigrazione, all’identità culturale e alla sovranità nazionale. I suoi scritti e interventi si collocano nel cuore del dibattito sul futuro demografico e politico dell’Europa.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Sei una libreria?

Contatta i nostri distributori per acquistare le nostre pubblicazioni!

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività di Passaggio al Bosco. 

Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.

Newsletter

"*" indica i campi obbligatori